Mercato Juventus, idea Jonathan David a zero: il piano di Giuntoli

juventus david
Mercato Juventus, idea Jonathan David a zero: il piano di Giuntoli (Photo by ANSA – JMania.it)

In casa Juventus nasce l’idea Jonathan David a parametro zero. L’attaccante è in scadenza con il Lille nel 2025. Il piano di Cristiano Giuntoli.

Nonostante il mercato estivo sia ormai giunto al termine, in casa Juventus si lavora già in ottica futura. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, l’ultima idea nata da Cristiano Giuntoli riguarderebbe Jonathan David, attaccante di proprietà del Lille. Per aumentare la potenza di fuoco del parco attaccanti di Thiago Motta, la Vecchia Signora avrebbe pensato proprio al centravanti nato a Brooklyn, ma naturalizzato canadese.

Mercato Juventus, colpo David a zero: cosa filtra

Il piano di Cristiano Giuntoli sarebbe quello di prelevare a parametro zero Jonathan David nella prossima estate. Il centravanti canadese infatti è in scadenza di contratto con il Lille a giugno 2025. Giunto nel 2020 come successore di Osimhen, il classe 2000 si è fatto notare a suon di gol da diversi big d’Europa. In scadenza di contratto, il calciatore potrebbe lasciare a parametro zero il club francese per fare il salto di qualità in carriera. Alcune società, come la Juventus, lo starebbero osservando con molta attenzione. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime settimane.