Mercato Juventus, idea Cherki a zero: cosa filtra sul francese
La Juventus pensa a Ryan Cherki per l’attacco. Il calciatore può arrivare a parametro zero. Cosa filtra sull’idea di mercato.
In casa Juventus il mercato non va mai a dormire. Nonostante la stagione sia da poco iniziata, la dirigenza bianconera è già al lavoro in chiave futura. Alla ricerca di nuove occasioni, il Football Director Cristiano Giuntoli starebbe sondando diverse piste prima di imbastire una vera e propria trattativa. Secondo quanto riportato dalla redazione di tuttojuve.com, l’ultima idea nata dalle parti della Continassa sarebbe legata a Rayan Cherki, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2025 con il Lione.
Mercato Juventus, occasione Cherki a zero: le contendenti
Nell’ultimo mercato estivo, il Lione sperava di vendere Rayan Cherki ad un’altissima cifra vicina ai 100 milioni di euro. Tuttavia, il fantasista francese è rimasto in rosa, nonostante l’interesse di diversi club quali Lazio, PSG e Borussia Dortmund. In questi ultimi giorni il classe 2003 sarebbe stato accostato anche al Galatasaray, il quale però ha poi virato nettamente su Victor Osimhen. Il suo addio a parametro zero in estate dall’OL potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione di calciomercato per tante squadre, Juventus compresa. Cristiano Giuntoli osserva dalla finestra, studiando un possibile colpo per il futuro attacco bianconero. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.