Mercato Juventus, futuro Fagioli: tra Premier League e Arabia
In casa Juventus tiene banco il caso di Nicolò Fagioli. Cosa filtra sul futuro del centrocampista bianconero, tra Premier League e Arabia Saudita.
Nicolò Fagioli si appresta a salutare la Juventus in questa sessione di mercato invernale. Cresciuto nelle giovanili del club, il centrocampista classe 2001 è destinato ad essere una risorsa economica, pronta per essere nuovamente investita nella campagna acquisti di gennaio. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il calciatore della Vecchia Signora starebbe riflettendo in queste ore sul proprio futuro. Alla finestra, in attesa di dare l’assalto ci sarebbero la Premier League e l’Arabia Saudita. Quest’ultima potrebbe fortemente tentare il giocatore, ponendo sul tavolo delle trattative un contratto faraonico, ormai cavallo di battaglia del Paese saudita.
Mercato Juventus, incognita Fagioli: dubbi su Douglas Luiz
Di certo, l’intenzione della Juventus non sarà affatto svendere Nicolò Fagioli. Il prezzo del suo cartellino infatti sarebbe già stato fissato: 25-30 milioni di euro. Cifra che la Vecchia Signora vorrebbe subito reinvestire per rimpolpare difesa e regalare un nuovo attaccante a Thiago Motta (con Randal Kolo Muani in pole position). Nel frattempo, dalle parti della Continassa sarebbero ore di riflessione anche su Douglas Luiz. Il brasiliano continua a non convincere e il Nottingham Forest sarebbe ancora vigile sulla sua situazione. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni di mercato.