Mercato Juventus: Frabotta a un passo dal Genoa, Pellegrini resta?

Sempre molto caldo l’asse Torino-Genova sponda rossoblu

mercato juventus frabotta genoa

Sempre molto caldo l’asse di mercato tra Juventus e Genoa. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, nelle prossime ore i due club annunceranno il trasferimento in Liguria di Gianluca Frabotta. Il terzino sinistro classe 1999 diventerà un calciatore rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del club bianconero. Farà il percorso inverso, rientrante dal prestito, Luca Pellegrini, altro terzino sinistro che con la Juve ha un contratto valido fino al 2025.

Mercato Juventus: Pellegrini resta?

Anche quest’anno, purtroppo, il ragazzo ha trascorso gran parte della stagione in infermeria, un calvario che non sembra avere più fine. La Juventus potrebbe valutarlo nel ritiro estivo ed eventualmente decidere di tenerlo.

Gli altri affari tra i bianconeri e il Genoa

Con il Genoa, intanto, si lavora anche ad altre operazioni, perché i liguri vorrebbero riavere Mattia Perin, ma la Juventus non vuole più darlo in prestito, ma incassare qualcosa con una cessione a titolo definitivo. Tutto fermo, per ora, sul versante Nicolò Rovella, centrocampista che la Vecchia Signora vuole a Torino con un anno di anticipo (probabilmente per inserirlo in qualche altra trattativa). Possibile una contropartita come indennizzo: al club di Preziosi piacerebbe molto Radu Dragusin (in prestito ovviamente).