Mercato Juventus, ecco Di Gregorio: Arabia in stand-by per Szczesny
In questo mercato estivo la Juventus è pronta a cambiare volto. Per la porta bianconera è in arrivo Michele Di Gregorio. Per Szczesny invece è in stand-by la trattativa con l’Arabia Saudita.
Come si presupponeva nei mesi precedenti, questa sarà l’estate della rivoluzione in casa Juventus. A partire dalla panchina, la Vecchia Signora vuole cambiare look in vista della nuova stagione, quella del ritorno in Champions League e del Mondiale per Club 2025. Solo pochi giorni fa è stato finalmente ufficializzato l’approdo di Thiago Motta alla Continassa. D’ora in poi, il tecnico italo-brasiliano potrà lavorare a stretto contatto con Cristiano Giuntoli per programmare al meglio la rosa del futuro.
Iniziando dalla porta, ci sarà un importante passaggio di testimone. Michele Di Gregorio infatti è pronto a raccogliere la pesante eredità di Wojciech Szczesny, il quale potrebbe volare nei prossimi giorni all’Al Nassr, squadra dell’Arabia Saudita dove milita l’ex compagno Cristiano Ronaldo. Ma ad oggi, l’affare con i sauditi sembra essere in stand-by. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano, l’arrivo del portiere del Monza non cambierà comunque i piani del club bianconero sul polacco.
⚫️⚪️ Juventus plan to sign Di Gregorio won’t change whatever happens with Szczesny to Al Nassr.
Deal still in stand-by for Szczesny, up to Al Nassr to make final decision after green light from the GK.
🔐 Di Gregorio will sign for Juve on €18m deal, here we go 100% confirmed. pic.twitter.com/H1RSTokRIw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 14, 2024
Mercato Juventus, atteso Di Gregorio: affare slegato con Szczesny
Secondo Fabrizio Romano, l’affare di Michele Di Gregorio sembra essere slegato dal possibile addio alla Juventus di Wojciech Szczesny. Il portiere del Monza infatti sarà bianconero nei prossimi giorni. Nelle casse dei Brianzoli dovrebbero essere versati circa 18 milioni di euro. Viceversa, la trattativa con l’Al Nassr potrebbe clamorosamente naufragare in queste ore.
A causa di problematiche sorte tra le parti in causa, il trasferimento di Wojciech Szczesny in Arabia Saudita rischia di non andare in porto. Ma qualora il polacco dovesse rimanere alla Continassa per la prossima stagione, sarà comunque Michele Di Gregorio il prescelto di Thiago Motta per difendere i pali della Juventus. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.