Mercato Juventus: due bianconeri nel mirino del Napoli

Il Napoli cerca sul mercato un difensore centrale e un terzino sinistro: dalla Juventus arrivano Rugani e Luca Pellegrini?

Il Napoli può pescare in casa Juventus in questi ultimi giorni di mercato. Nei giorni scorsi Tuttosport ha riportato indiscrezioni in merito ad un interesse per Daniele Rugani. Con Kostas Manolas desideroso di rientrare all’Olympiakos, gli azzurri sono alla ricerca di un centrale low cost e il 26enne toscano rientrato in bianconero può rappresentare un’opportunità. Rugani costa relativamente poco e il Napoli potrebbe anche strappare un prestito con diritto di riscatto, con la Juve che si libererebbe subito di un ingaggio da oltre 3 milioni netti (con bonus).

Mercato Juventus: idee Rugani e Pellegrini per il Napoli

Attenzione, però, perché le difficoltà ad arrivare ad Emerson Palmieri stanno spingendo il Napoli anche verso Luca Pellegrini, riferisce La Repubblica. Il laterale sinistro non ha convinto Massimiliano Allegri, che preferisce tenersi Mattia De Sciglio come vice Alex Sandro. Pellegrini era già stato accostato ai campani la scorsa estate, quando Mino Raiola ebbe dei contatti con la società di De Laurentiis. Anche in questo caso la Juventus potrebbe cedere l’ex terzino giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto.