Mercato Juventus, Djalo vede la Roma: cosa filtra sulla trattativa
Considerato un esubero, Tiago Djalo può lasciare la Juventus in questo mercato estivo. La Roma è vicina al difensore. Cosa filtra sulla trattativa.
Resa nota l’ufficialità di Pierre Kalulu, lo spazio per Tiago Djalo si riduce sempre di più nelle gerarchie di mister Thiago Motta. Ecco perché il difensore portoghese sembra destinato a svuotare il proprio armadietto in questi ultimi giorni di mercato estivo. Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe sempre più vicina al calciatore della Juventus. L’operazione potrebbe infatti chiudersi sulla base di un prestito secco o con diritto di riscatto, ma a patto di avere garanzie su un corposo minutaggio con Daniele De Rossi.
Mercato Juventus, Roma in pole su Djalo: cosa manca
Ad oggi, la Roma sarebbe molto vicina alla chiusura dell’affare con la Juventus per Tiago Djalo. Ma il calciatore lusitano non sarebbe il solo profilo seguito dal club capitolino. Nella lista desideri di Daniele De Rossi infatti sarebbe presente ancora il nome di Kevin Danso. Per il difensore del Lens però, seguito in passato anche da Atalanta e Inter, servirebbero almeno 20 milioni di euro. Affare possibile solo attraverso la cessione di Chris Smalling. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.