In questo mercato estivo, Mattia De Sciglio è pronto a dire addio alla Juventus. Il calciatore ha accettato l’offerta dell’Empoli. Si complica invece per Filip Kostic.
Oltre alle entrate, la Juventus è molto concentrata anche sul fronte uscite in questi ultimi giorni di mercato. Presente nella lista esuberi di Thiago Motta, Mattia De Sciglio è pronto a salutare la Vecchia Signora. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il calciatore ha infatti accettato l’offerta dell’Empoli. Trasferimento a titolo definitivo con aiuto del club bianconero per il pagamento di parte dell’ingaggio.
Filip Kostic è un altro profilo pronto a salutare la Juventus. A differenza di De Sciglio però, la situazione di mercato del serbo sembra essere in fase di stallo. Secondo la Rosea infatti, le intenzioni della Fiorentina si starebbero raffreddando in queste ore. L’ex Eintracht Francoforte piace molto in Premier League, sebbene in queste ore abbia rifiutato l’offerta del Souhtampton. Complicato anche l’affare Arthur. L’alto ingaggio del centrocampista verdeoro starebbe frenando le pretendenti.