Si accende il duello di mercato tra la Juventus e l’Inter per Jonathan David, attaccante in scadenza con il Lille. Le ultime sul canadese.
In vista della prossima stagione, la Juventus è già al lavoro in chiave mercato. Una delle grandi occasioni che il club bianconero vorrebbe sfruttare ha un nome e cognome: Jonathan David. L’attaccante canadese è in scadenza di contratto con il Lille il 30 giugno del 2025, pertanto sarebbe un colpo a parametro zero. Fattore che non passa di certo inosservato in casa Inter, che negli ultimi anni ne ha registrati diversi in entrata. In attesa del big match di domenica sera al Giuseppe Meazza in San Siro, le due storiche rivali italiane continuano a darsi battaglia anche nel ring del calciomercato.
A caccia di un nuovo attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic, la Juventus starebbe continuando a monitorare con attenzione Jonathan David. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, per convincere il centravanti canadese a sposare il progetto bianconero nella prossima estate, sarebbe intervenuto l’ex compagno nonché amico, Timothy Weah. Sul calciatore americano però non ci sarebbero solo i bianconeri e l’Inter, ma anche alcuni club spagnoli e inglesi. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.