Mercato Juventus, CR7 chiama Pogba: Al-Nassr all’orizzonte
Paul Pogba si allontana sempre di più dalla Juventus. CR7 lo chiama all’Al-Nassr in Arabia Saudita. Cosa filtra sul futuro del francese.
In casa Pogba è già partito il conto alla rovescia che terminerà a marzo 2025: mese in cui il centrocampista della Juventus potrà tornare ufficialmente a disposizione dopo la squalifica per doping. Tuttavia, il destino del calciatore francese alla Continassa sembra già avere un punto. Ecco perché diversi club starebbero spingendo per cercare di convincere l’ex Manchester United a sposare i rispettivi progetti tecnici. Tra questi, secondo gli ultimi rumors di mercato, sarebbe in pole l’Arabia Saudita: precisamente, l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.
Mercato Juventus, Pogba verso l’Arabia: cosa filtra
L’ex Juventus, Cristiano Ronaldo, starebbe spingendo per un trasferimento di Paul Pogba all’Al-Nassr in Arabia. Già accostato in precedente alla Saudi Pro League, il calciatore transalpino starebbe riflettendo su quale scelta intraprendere per rilanciare la propria carriera. Al tempo, sembra piuttosto difficile che si realizzi il sogno dell’ex difensore francese Bacary Sagna, ovvero di vedere il classe ’93 vestire la casacca dell’Arsenal, come da lui dichiarato ad Onze Mondial. Di seguito, le parole dell’ex dei Gunners: “La Premier League si addice a Paul Pogba: mi piacerebbe vederlo all’Arsenal. Sarebbe fantastico, ha esperienza, gli piace giocare con giocatori giovani intorno a lui, è lì che è più efficace. L’Arsenal ha una squadra giovane e fresca e lo vedo bene con la maglia dell’Arsenal“.