Mercato Juventus, conteso Ismajli: in lizza anche l’Inter

juventus ismajli
Mercato Juventus, conteso Ismajli: in lizza anche l’Inter (LaPresse-JMania.it)

Ardian Ismajli continua ad essere un obiettivo di mercato della Juventus. Sul difensore dell’Empoli c’è anche l’Inter: cosa filtra.

Nella prossima finestra di mercato invernale la Juventus cercherà di rafforzare la retroguardia di mister Thiago Motta con un nuovo innesto. Ad oggi, una delle piste più concrete per le finanze bianconere sembra essere Ardian Ismajli. Il centrale albanese potrebbe rivelarsi una buona alternativa per allungare la rosa, in termini di qualità ed esperienza. Inoltre, il classe ’96 è in scadenza di contratto con l’Empoli il 30 giugno del 2025. Infatti, secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.com, anche l’Inter sarebbe sulle tracce del calciatore ma per giugno, così da ingaggiarlo a parametro zero.

Mercato Juventus, obiettivo Ismajli: cosa filtra sull’albanese

Juventus ed Inter potrebbero dare il via all’ennesima sfida di mercato. La Beneamata vorrebbe bloccare Ardian Ismajli per giugno, risparmiando così sui costi del trasferimento. Ma Cristiano Giuntoli potrebbe anticipare i rivali nerazzurri, ingaggiando il difensore albanese già nel mese di gennaio. La Vecchia Signora è tuttora orfana di Gleison Bremer, la cui stagione è anzitempo terminata a causa di un grave infortunio. Ecco perché i bianconeri potrebbero fiondarsi sul 28enne dell’Empoli nel corso del mercato invernale. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.