Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, contesi David e Tah: Barcellona sugli obiettivi di Giuntoli

Mercato Juventus, contesi David e Tah: Barcellona sugli obiettivi di Giuntoli (LaPresse-JMania.it)

Il Barcellona prova a inserirsi nella corsa per i due obiettivi di mercato della Juventus, David e Tah. Giuntoli al lavoro per preparare le offerte.

In casa Juventus iniziano a scaldarsi i duelli di mercato con le big europee. Secondo gli ultimi rumors, anche il Barcellona sarebbe su due profili seguiti dalla Vecchia Signora, ovvero Jonathan David e Jonathan Tah. Rispettivamente in forza al Lille e al Bayer Leverkusen, entrambi i calciatori sono in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2025. Ecco perché potrebbero rivelarsi degli ottimi colpi a parametro zero, a meno che Cristiano Giuntoli non presenti un’offerta già per gennaio.

Mercato Juventus, obiettivi David e Tah: cosa filtra

In vista della prossima stagione, il Barcellona starebbe monitorando con molta attenzione David e Tah. Per motivi di natura burocratico-finanziaria, il club catalano non potrebbe negoziare con alcun giocatore fino al primo gennaio 2025. Nel frattempo, anche la Juventus di Cristiano Giuntoli starebbe osservando dalla finestra i due candidati per potenziare l’organico  di mister Thiago Motta, rispettivamente in attacco e in difesa. Entrambi i giocatori non dovrebbero rinnovare con Lille e Bayer Leverkusen. Proprio per questo motivo però non mancherà la folta concorrenza. Per l’attaccante canadese infatti ci sarebbero anche Milan, Atletico Madrid, Tottenham ed Aston Villa. Sulle tracce del difensore tedesco invece sarebbe forte l’interesse dell’Inter.

 

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco