Mercato Juventus, clamoroso Giuntoli: occhi su un top del Liverpool
La Juventus sogna un grande colpo di mercato. Cristiano Giuntoli osserva un top del Liverpool in scadenza di contratto: ecco chi è.
Nelle ultime ore, in casa Juventus sarebbe giunta la clamorosa notizia di un top player della Premier League che potrebbe lasciare il Liverpool a parametro zero la prossima estate. Il suo nome è Virgil van Dijk. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2025, il difensore olandese non ha ancora trovato un accordo con i Reds sul rinnovo. In particolare, secondo quanto riportato da CaughtOffside, avrebbe anche manifestato un’insoddisfazione personale per l’offerta recapitatagli dalla società. Fattore che potrebbe aprire a nuovi scenari di mercato.
Mercato Juventus, occasione van Dijk: Giuntoli ci prova?
In scadenza di contratto con il Liverpool, Virgil van Dijk potrebbe rivelarsi nella prossima estate un clamoroso colpo di mercato a parametro zero per i top club europei. In prima linea assieme a Barcellona ed Inter, ci sarebbe anche la Juventus di Cristiano Giuntoli, pronta ad intavolare e chiudere il grande affare. Per carisma, esperienza e qualità tecniche, il colosso della Nazionale olandese sarebbe un totem assoluto per la retroguardia di mister Thiago Motta, con accanto Bremer. Sulle tracce del calciatore dei Reds però ci sarebbe anche l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Stefano Pioli. Gli arabi infatti sarebbero pronti a ricoprire d’oro il 33enne, offrendo un ricco biennale con opzione per il terzo anno. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.