Mercato Juventus, Chiesa attende il Barcellona: Liverpool alla finestra
Federico Chiesa è pronto a lasciare la Juventus. Il figlio d’arte attende il Barcellona, ma alla finestra c’è anche il Liverpool.
A tre giorni dal termine del mercato estivo, in casa Juventus c’è da sciogliere ancora il nodo di Federico Chiesa. L’attaccante bianconero è pronto a lasciare il club per intraprendere una nuova avventura della propria carriera. Dopo aver aperto ad un suo trasferimento in Catalogna, il classe ’97 starebbe attendendo l’affondo decisivo del Barcellona. Qualora l’operazione dovesse andare in porto, i blaugrana aumenterebbero non poco la potenza di fuoco del proprio attacco, specie dopo l’arrivo di Dani Olmo. Gli spagnoli però non sarebbero i soli in lizza. Alla finestra c’è anche il Liverppol.
Mercato Juventus, Chiesa vede il Barcellona: l’offerta del Liverpool
Federico Chiesa ha già espresso il proprio gradimento verso il progetto tecnico del Barcellona. L’ex Fiorentina sarebbe pronto a volare in Spagna per giocare ne LaLiga con i blaugrana. Il Liverpool però potrebbe inserirsi nella corsa verso l’attaccante, presentando alla Juventus un’offerta maggiore. Si parla di una proposta pari a 12 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.