La Juventus è a caccia del nuovo vice Vlahovic. Cristiano Giuntoli osserva un attaccante in casa Rennes: ecco di chi si tratta.
Con Arkadiusz Milik ancora alle prese con il calvario per il lungo infortunio al ginocchio, Dusan Vlahovic ad oggi non ha un vero e proprio vice. L’attaccante della Juventus infatti è il solo centravanti disponibile per Thiago Motta. Il recupero del polacco tarda a concretizzarsi, pertanto non è un caso che Cristiano Giuntoli stia già monitorando diverse piste di mercato per la prossima sessione di gennaio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, uno degli ultimi nomi accostati ai colori bianconeri sarebbe Arnaud Kalimuendo, numero 9 di proprietà del Rennes.
In quest’inizio di stagione Arnaud Kalimuendo ha inizio decisamente bene con la maglia del Rennes, siglando 3 reti personali in 6 gare di Ligue 1. Classe 2002, l’attaccante francese di origini congolesi piò rappresentare un importante investimento per la Juventus. Per strapparlo dal club transalpino infatti, la Vecchia Signora dovrebbe sborsare circa 20-25 milioni di euro. Il 22 nasce centravanti, ma non disdegna il ruolo da seconda punta. Questa duttilità gioverebbe non poco a Thiago Motta, il quale potrebbe utilizzare il calciatore da vice Vlahovic o in coppia con il serbo. Prima però sarà necessaria una nuova liquidità nelle casse del club, che potrebbe venire (in parte) dalla cessione di Arthur Melo. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.