Mercato Juventus, asse col PSG: Skriniar è al centro
Mercato Juventus. Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, a gennaio potrebbe aprirsi un importante asse tra Juventus e Paris Saint-Germain. Visti i tanti infortuni e le esigenze della prima parte della stagione, la società bianconera è alla ricerca di un rinforzo in difesa e di un nuovo attaccante per affrontare i numerosi impegni stagionali.
Mercato Juventus, opzione Gonçalo Ramos per l’attacco
In attacco, l’infortunio persistente di Milik ha complicato i piani offensivi della Juventus, costringendo il tecnico Thiago Motta a schierare adattamenti come Weah, Yildiz o Nico Gonzalez. Con il solo Vlahovic disponibile come punta centrale, Gonçalo Ramos, attualmente in fase di recupero dopo un infortunio, potrebbe rappresentare la soluzione ideale. Il PSG potrebbe decidere di cederlo in prestito con diritto di riscatto, data l’esigenza di dare continuità al giovane talento.
Come riportato da SportMediaset, Juventus e Paris Saint-Germain potrebbero definire un accordo per il prestito di Skriniar e Gonçalo Ramos. La Juve vuole sfruttare l’opportunità.