Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, affare Raspadori: le carte di Giuntoli

Mercato Juventus, affare Raspadori: le carte di Giuntoli (LaPresse-JMania.it)

La Juventus prova a far decollare l’affare di mercato, Giacomo Raspadori. Ecco le carte di Giuntoli per arrivare all’attaccante del Napoli.

In vista del sempre più vicino mercato invernale, la Juventus prova a spingere sull’acceleratore per alcuni obiettivi. Oltre a due pedine in difesa, Cristiano Giuntoli vorrebbe portare alla Continassa anche un nuovo profilo in attacco, che possa rivestire il ruolo di vice Vlahovic, quest’ultimo fin solo e pertanto chiamato spesso agli straordinari. Tra i vari candidati per questa posizione, la Vecchia Signora starebbe provando ad avvicinarsi a Giacomo Raspadori, attaccante in uscita dal Napoli.

Mercato Juventus, Raspadori a gennaio: cosa filtra

Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, la Juventus vorrebbe provare ad affondare il colpo in casa Napoli, portando Giacomo Raspadori a Torino. Il classe 2000 è un profilo molto gradito a Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, il quale lo vorrebbe a disposizione alla Continassa. Data la sua duttilità, l’ex Sassuolo può ricoprire svariare molto sul fronte offensivo: da centravanti a seconda punta, fino alle corsie laterali. Nonostante un iniziale veto da parte del club partenopeo, oggi le carte in tavola potrebbero essere cambiate con un’apertura di Aurelio De Laurentiis per una trattativa. Dal suo canto, la società bianconera potrebbe inserire due contropartite tecniche nell’affare, quali i cartellini di Danilo e Nicolò Fagioli, entrambi già seguiti da Antonio Conte. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco