Mercato Juventus, aumentano le probabilità d’addio: sempre più lontano dalla Continassa
Mercato Juventus, aumentano le probabilità d’addio: sempre più lontano dalla Continassa. Le ultimissime notizie sui bianconeri

L’esonero di Thiago Motta ha stravolto gli scenari in casa Juventus. Come un fulmine a ciel sereno – dopo la conferma arrivata da Cristiano Giuntoli in diretta TV – nella giornata di domenica il club bianconero ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha confermato la separazione dal tecnico italo-brasiliano.
Adesso, al suo posto, c’è Igor Tudor, che ormai da due giorni sta lavorando con la squadra. Questo cambio in panchina, in ottica calciomercato, potrebbe portare a dei cambiamenti. Molti calciatori, infatti, erano dei punti fermi del vecchio progetto ma potrebbero non più esserlo in questo nuovo.
Mercato Juventus, Kolo Muani si allontana sempre di più: lo scenario
Uno di questi è Randal Kolo Muani. Nonostante non sia da escludere la possibilità di vederlo giocare al fianco di Dusan Vlahovic in più di qualche occasione il suo futuro a fine anno potrebbe essere in maniera definitiva lontano dalla Juventus.
Il calciatore della nazionale francese si è trasferito nell’ultima sessione di calciomercato su specifica richiesta di Thiago Motta con la formula del prestito secco. A fine stagione, dunque, farà ritorno al PSG: non è stata inserita nessuna clausola per trattarne il riscatto.

In passato, però, Cristiano Giuntoli affermò la volontà di voler trattare con il club francese in estate per trattenerlo anche la prossima stagione alla Vecchia Signora. La verità è che tutto dipenderà da come finirà la stagione: senza qualificazione in Champions League è impossibile ipotizzare ad una trattativa del genere.
Kolo Muani ha dichiarato di trovarsi molto bene a Torino ma, comunque, le possibilità di sua permanenza si sono ridotte.