Mercato Juve, ecco la prima offerta per Zakaria: si può chiudere
Il mercato della Juve gira attorno agli esuberi. I bianconeri devono aumentare gli incassi per la mancata qualificazione alla prossima Champions League ma prima dei sacrifici illustri cercano di piazzare i calciatori fuori dal progetto.
La Juve si concentra sulla cessione degli esuberi. Sono tanti i calciatori fuori dal progetto di Max Allegri e gli uomini mercato bianconeri provano ad accelerare sulle uscite in modo da evitare sacrifici eccellenti. Alcuni sono più difficili da piazzare e servirà un lavoro lungo e delicato, mentre per altri le richieste non mancano. Fra questi il giocatore più seguito è sicuramente Denis Zakaria, che nonostante la stagione complicata al Chelsea continua ad avere molti estimatori.
Mercato Juve, prima offerte del West Ham per Zakaria. Ma la concorrenza aumenta
Zakaria è il giocatore con più richieste in assoluto. In Premier League, nonostante le difficoltà nella sfortunata esperienza al Chelsea, c’è chi vorrebbe averlo in squadra l’anno prossimo. Come il West Ham, che avrebbe cominciato i primi approcci con la Juve. E non solo, perché stando a quanto riporta il Corriere di Torino gli Hammers avrebbero anche avanzato un’offerta. 18 milioni bonus compresi, che si avvicina ai 20 milioni della valutazione dei bianconeri.
La trattativa può accelerare in breve tempo, ma la Vecchia Signora vuole aspettare gli sviluppi perché sullo svizzero la concorrenza è folta. In Premier League anche il Bournemouth ha messo gli occhi su di lui, mentre in Ligue 1 il Lens e il Lille. Oltre alla Bundesliga, con il Borussia Dortmund su tutti.