Mercato Juve, su Zakaria non c’è solo il West Ham

In casa Juve si continua a cercare di piazzare gli esuberi sul mercato. Ceduto Arthur alla Fiorentina, ora tocca a Zakaria. Sullo svizzero c’ sempre il West Ham, che è in vantaggio, ma altre tre squadre si aggiungono alla corsa.

La Juve è negli Stati Uniti per proseguire la preparazione alla prossima stagione, mentre gli esuberi sono rimasti a Torino in attesa di trovare nuove sistemazioni. Arthur è stato ceduto alla Fiorentina. Al momento in prestito ma i bianconeri sperano nella sua rinascita che porterebbe 20 milioni di euro nelle casse del club. La situazione più delicata è quella che riguarda Leonardo Bonucci, che non vuole spostarsi, mentre per Pjaça e Pellegrini servirà tempo. C’è poi la questione Denis Zakaria, inseguito da tempo dal West Ham che cerca rinforzi a centrocampo. Tanti colloqui ma nessun accordo. E nuovi club spuntano.

Mercato Juve, su Zakaria non solo il West Ham: anche Lens, Lipsia e Bayer Leverkusen

(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

La distanza fra West Ham e Juve è ancora ampia, visto che gli Hammers non vanno oltre i 13-15 milioni mentre i bianconeri che vogliono 18-20. Fase di stallo che rischia di far saltare tutto e in questa situazione spuntano altri club. In Bundesliga continuano a esserci estimatori di Zakaria come Bayer Leverkusen e Lipsia, mentre in Francia c’è il Lens che ha chiesto informazioni. Al momento nessuna offerta concreta, ma il prossimo esubero che lascerà Torino potrebbe essere lo svizzero.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni