Weah non esclude Castagne: la Juve vuole il doppio colpo
La Juve non ha mollato Castagne. Nonostante la chiusura imminente per Weah, i bianconeri vogliono il doppio colpo sulla corsia di destra e continuano a monitorare il belga. Accordo raggiunto col giocatore, ma il Leicester spara alto.
Due Timothy per la Juve. Weah è in dirittura d’arrivo, con il giocatore che arriverà a Torino domani e svolgerà le visite mediche giovedì. Ma non solo lui, perché i bianconeri non hanno mollato Castagne. Con Cuadrado via e De Sciglio out per infortunio fino almeno a novembre, la corsia destra necessita di un altro rinforzo. E tra le varie candidature quella dell’ex Atalanta è la più credibile, anche se di difficoltà ce ne sono ancora.
Juve, continua il pressing su Castagne: il Leicester continua a sparare alto ma l’accordo con il giocatore c’è
La Juve continua a lavorare sulla pista Castagne. L’accordo con il giocatore c’è già da tempo, ma manca ancora l’intesa con il Leicester. Che continua a sparare alto, nonostante la retrocessione in Championship. Il belga vuole tornare in Italia e ha dato l’ok ai bianconeri, ma serve il via libera delle Foxes. 15 milioni di euro la richiesta del club inglese, mentre la Juve resta su cifre decisamente più basse. E magari con un prestito con diritto o obbligo di riscatto a determinate condizioni.