Juve, il Real Madrid torna su Vlahovic. Ma l’offerta non convince

Il Real Madrid torna su Vlahovic. I Blancos sono a caccia di un nuovo attaccante dopo l’addio di Benzema e in lista c’è anche il serbo. Che non è il primo in lista però e dunque la formula proposta non convince.

Il Real Madrid ha bisogno di un nuovo attaccante. Con la partenza di Karim Benzema verso l’Al Ittihad, i Blancos cercano un bomber che possa sostituire il francese, vero trascinatore degli ultimi anni. Il centrocampo è stato rinforzato con Jude Bellingham, ma in attacco i tifosi si aspettano di più rispetto a Joselu, appena arrivato dall’Espanyol. Il grande sogno è sempre Kylian Mbappè, ma il Paris Saint-Germain si è messo di traverso e l’affare è molto complicato. E dunque serve altro.

Real Madrid, occhi anche sul Vlahovic: proposto un prestito, la Juve dice no

mercato juve vlahovic real madrid mbappe
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nella lista del Real Madrid c’è anche Dusan Vlahovic. Secondo quanto riporta As, il serbo è la principale alternativa a Mbappè. Harry Kane è considerato troppo costoso vista l’età – classe ’93 e il Tottenham chiede almeno 100 milioni di euro -, mentre Victor Osimhen non convince. Dunque, i Blancos hanno intenzione di alzare il pressing sull’attaccante della Juve. Ma con determinate condizioni che fanno storcere il naso ai bianconeri.

Vlahovic infatti si trasferirebbe a Madrid con la formula del prestito, magari anche oneroso – molto. Difficile che la Juve possa accettare visto che chiede almeno 70 milioni di euro per privarsi del suo attaccante. Una ipotesi percorribile sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto, ma il Real conta di portare Mbappè al Santiago Bernabeu al massimo l’anno prossimo, quando il suo contratto con il PSG scadrà. E a quel punto Vlahovic sarebbe di troppo.