L’ipotesi PSG si allontana per Vlahovic. Dopo l’accelerata dei giorni scorsi, i parigini hanno raffreddato la pista e ora le possibilità che il serbo resti alla Juve crescono, senza una reale offerta alternativa.
Il mercato in entrata è chiuso, si lavora solo alle uscite. Questa è l’ammissione di Cristiano Giuntoli, che nella conferenza stampa di presentazione come nuovo dirigente della Juve ha specificato che non ci saranno nuovi acquisti e che il reparto offensivo, in particolare, non si tocca. I bianconeri puntano forte sugli attaccanti in rosa. Come Dusan Vlahovic, che non verrà ceduto. A meno di offerte irrinunciabili. Il Football Director è stato chiaro sul serbo. Forse cercando di far venire allo scoperto le pretendenti, che devono alzare l’asticella se lo vogliono.
La squadra più vicina a Vlahovic è il PSG. O meglio, è stata, perché sembra che i parigini si siano un po’ allontanati. Prima dell’affondo, i francesi hanno bisogno di sfoltire il reparto d’attacco, con Etikite sul piede di partenza e con la situazione legata a Kylian Mbappè tutta da decifrare. Dunque, gli 80 milioni richiesti dalla Juve per cedere il serbo attualmente non ci sono. E senza quelli, i bianconeri non possono andare all’assalto di Romelu Lukaku, che al momento resta praticamente senza squadra.
In queste condizioni diventa molto complicato il valzer di attaccanti che si preannunciava. Resta in stand by anche la situazione legata ad Alvaro Morata, che piace anche all’Inter, mentre così il Real Madrid aspetterebbe Mbappè l’anno prossimo. O forse potrebbe fare un pensierino proprio a Vlahovic…