Vlahovic al Bayern, si può. Il serbo è entrato nella lista di Tuchel per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Dopo alcune resistenze, fra i bavaresi è cambiato qualcosa che può accelerare la trattativa.
Ancora una partita e poi la stagione della Juve sarà finalmente terminata. Una delle annate più buie della storia bianconera sta per finire e la società può quindi tirare una riga e pensare a programmare la prossima stagione. In attesa della nomina del nuovo direttore sportivo, che dovrebbe essere Cristiano Giuntoli, si penserà alle questioni allenatore e rosa. Con almeno una cessione illustre obbligatoria per ragioni di bilancio. E il candidato principale è sempre Dusan Vlahovic.
Thomas Tuchel stima molto Dusan Vlahovic e lo vorrebbe come nuovo attaccante del Bayern Monaco per la prossima stagione. Il serbo è uno dei maggiori indiziati a lasciare Torino in estate, sacrificato sull’altare del bilancio. Senza Champions League la Juve non potrà contare sugli incassi della competizione e dunque almeno una cessione eccellente sarà obbligatoria. L’ex Fiorentina non ha disputato una buona stagione, ma gli estimatori non mancano e Tuchel è uno di questi.
Già nelle scorse settimane era stato fatto il nome di Vlahovic in ottica Bayern, ma all’interno della dirigenza qualcuno mostrava qualche resistenza. Secondo la stampa tedesca era Oliver Kahn a non apprezzare particolarmente il serbo, ma ora che l’ex portiere non è più il CEO della società, la trattativa può decollare. La Juve chiede almeno 70-80 milioni per il cartellino. Troppi per il Bayern, che potrebbe proporre uno scambio. Come riporta Sky Sports Deutschland, uno dei giocatori di cui si parla è Sadio Manè, finito ai margini dopo la rissa con Sanè post Manchester City.