Vlahovic riabbraccia la Juve. Lunedì comincia il ritiro estivo e il serbo sarà alla Continassa per i primi test fisici. Il suo futuro però resta in bilico e nonostante non siano arrivate offerte all’altezza non è sicuro di rimanere. E Giuntoli ha già il nome del sostituto.
Dusan Vlahovic è pronto a ricominciare la stagione. Ultimi giorni di vacanza a Belgrado, dove si sta allenando con un personal trainer per essere subito in forma. Lunedì sarà alla Continassa, il primo giorno di ritiro estivo della Juve. Primi test fisici e inizio della preparazione con i compagni. Il suo nome però è sempre al centro di mille voci di mercato e nonostante al momento non siano arrivate offerte che soddisfino la richiesta, il serbo non è sicuro di rimanere in bianconero. E Cristiano Giuntoli ha già in tasca il sostituto.
La mancata qualificazione alla prossima Champions League costringe la Juve a tenere d’occhio i conti e nessuno è incedibile. Con la giusta offerta anche Vlahovic può partire. Niente svendite però e quindi per meno di 70 milioni i bianconeri non si siedono nemmeno al tavolo delle trattative. Al momento non si registrano né proposte interessanti dal lato economico né richieste del giocatore di partire, nonostante la conferma di Max Allegri in panchina. In ogni caso però il mercato è ancora lungo e all’estero osservano la situazione in divenire.
Il Bayern Monaco punta su Harry Kane, ma se il Tottenham continuasse la sua resistenza Vlahovic diventerebbe un serio candidato a sbarcare in Baviera. Così come il Chelsea, che dopo aver chiuso per Nicolas Jackson del Villarreal cerca un’altra punta più pronta. Dunque, la situazione può cambiare da un momento all’altro. E Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato. Secondo quanto riporta La Stampa infatti, il neo dirigente bianconero piomberebbe direttamente su Jonathan David del Lille.