Mercato Juve, le pretendenti per Vlahovic si defilano
Il mercato di Vlahovic si impoverisce. Fra le varie pretendenti al serbo, si defilano Bayern Monaco e Chelsea. La Juve non deve venderlo necessariamente e fissa il prezzo. Al di sotto l’attaccante non si muove.
Dusan Vlahovic è uno dei sacrificabili sul mercato della Juve. La stagione è stata al di sotto delle aspettative e il feeling mai sbocciato con Max Allegri frena la crescita del giocatore. I bianconeri hanno fatto un investimento importante su di lui, ma con le giuste condizioni può partire. Niente svendita però e prezzo ben chiaro. Almeno 70 milioni di euro o non se ne parla. Il serbo non sembra fare pressione per lasciare Torino, anche se la conferma del tecnico spinge il giocatore a valutare altre opportunità. Deve essere però una big europea e le pretendenti al momento sembrano defilarsi.
Mercato Juve, il Bayern Monaco punta Kane: Vlahovic scende nelle gerarchie
Il suo nome era stato fatto da Thomas Tuchel e dopo l’addio del CEO Oliver Kahn, che non lo apprezzava più di tanto, sembrava che il Bayern Monaco potesse essere una seria candidata all’acquisto di Vlahovic. Secondo quanto riporta la Bild infatti, i bavaresi hanno deciso di puntare tutto su Harry Kane. L’inglese è in scadenza, ma il Tottenham chiede almeno 100 milioni di euro. La prima offerta è di 70 e servirà molto lavoro per arrivare a un accordo. Come alternativa il quotidiano tedesco indica Victor Osimhen, mentre Vlahovic viene definito “non una priorità”.
Discorso simile per quanto riguarda il Chelsea. L’arrivo di Nicolas Jackson dal Villarreal arricchisce il reparto offensivo di Mauricio Pochettino, che pur apprezzando molto Vlahovic non si spingerà oltre i 60 milioni di euro, come sottolinea calciomercato.com. Dunque, la corsa al serbo al momento si svuota e aumentano le chance di rivederlo con la maglia bianconera anche l’anno prossimo. Nonostante Allegri.