Mercato Juve, le ultimissime: sale Brenner, Khedira-Everton si fa

Nuovi contatto col San Paolo per il centravanti brasiliano, il tedesco ai saluti

mercato juve ultimissime brenner

Secondo le ultimissime sul mercato Juve, emissari bianconeri hanno riallacciato i contatti con il San Paolo per Brenner, attaccante classe 2000. Il ragazzo è stato avvicinato dalla Vecchia Signora già nell’estate del 2018, dopo che il ragazzo aveva guidato il Brasile Under 17 alla vittoria del Sudamericano. I suoi agenti sono gli stessi di Emerson Palmieri, terzino sinistro del Chelsea che rimane un obiettivo della Juventus sia a gennaio sia a giugno. Nel 2020 Brenner ha collezionato 36 presenze tra campionato e coppe condite anche da 20 presenze e 4 assist.

Il suo cartellino è in scadenza a giugno 2022 ed è gestito dalla società Elenko Sports Ltda. Ovviamente, non manca la concorrenza, con diversi top club europei pronti ad approfittare del fatto che il suo accordo con il San Paolo non ha lungo termine.

Mercato Juve, le ultimissime: Khedira saluta

In uscita, giungono conferme sul trasferimento di Sami Khedira all’Everton già a gennaio. Il centrocampista tedesco, 33 anni, si è finalmente convinto a lasciare la Juve con qualche mese di anticipo. Decisiva la mediazione di Carlo Ancelotti, allenatore che lo ha già avuto al Real Madrid. Con la risoluzione consensuale da Khedira la dirigenza bianconera risparmierà circa 3 milioni di euro.