Mercato Juve, Todibo verso la chiusura: la strategia di Giuntoli

juve todibo
Mercato Juve, Todibo verso la chiusura: la strategia di Giuntoli (Getty Images) – Jmania.it

La Juve è sempre più vicina a Jean-Clair Todibo. Ecco la strategia di Cristiano Giuntoli per chiudere l’affare con il Nizza.

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Serie A 2024-2025 e la Juve è ancora alle prese con il mercato. Prima del debutto in campionato, Cristiano Giuntoli vorrebbe regalare a Thiago Motta Jean-Clair Todibo, difensore centrale del Nizza. Il calciatore francese è ormai da tempo nel mirino della Vecchia Signora, la quale proprio chiudere l’affare proprio nelle prossime ore.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, il Football Director della Juve, Cristiano Giuntoli, avrebbe intenzione di andare in contro al Nizza in quest’operazione di mercato Todibo. Prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma a condizioni più semplici rispetto a quelle precedenti per garantire la fumata bianca dell’affare (70% delle presenze stagionali e qualificazione alla Champions League).

Mercato Juve, Todibo sempre più vicino: le cifre

juve todibo
Mercato Juve, Todibo verso la chiusura: la strategia di Giuntoli (Getty Images) – Jmania.it

L’operazione per Jean-Clair Todibo sembra ormai essere in discesa. Nelle prossime ore infatti la Juve potrebbe affondare il colpo decisivo per portare a Torino il difensore transalpino, prima dell’inizio del campionato di Serie A. L’operazione dovrebbe chiudersi complessivamente sui 30 milioni di euro, che andranno nelle casse del Nizza. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.