Sfuma uno degli obiettivi del mercato della Juve. Thomas Partey infatti non arriverà a Torino dopo essere stato seguito ed essere entrato nella lista dei dirigenti bianconeri. Accordo infatti raggiunto per la sua cessione.
Fra i tanti nomi che si fanno in orbita Juve c’è stato anche quello di Thomas Partey. Il ghanese è in uscita dall’Arsenal dopo l’acquisto diventato ufficiale di Declan Rice dal West Ham e dunque cerca nuove avventure. I bianconeri ci avevano pensato come alternativa a Sergej Milinkovic-Savic, anche se per caratteristiche i due erano complementari. Ma dopo il rinnovo di Rabiot e la scelta del serbo di volare in Arabia Saudita, la Juve ha deciso di cambiare obiettivi, perdendo di vista anche il classe ’93. Che ora è pronto ad accasarsi altrove.
Secondo quanto riporta il Sunday Express infatti, Thomas Partey ha trovato l’accordo con uno dei club del campionato saudita, non meglio specificato. Già nei giorni in cui la Juve lo seguiva si parlava di un forte interesse sul mercato arabo. Ora la trattativa sembra entrare nel vivo, con l’Arsenal che deve cederlo dopo l’arrivo di Rice. I bianconeri invece si sono spostati su Franck Kessiè, che per caratteristiche può essere considerato l’alternativa di Thomas. Forse un po’ più economica.