Calciomercato Juventus

Mercato Juve, telenovela Koopmeiners: le nuove carte di Giuntoli

Mercato Juve, telenovela Koopmeiners: le nuove carte di Giuntoli (Getty Images) – Jmania.it

In casa Juve proseguono i lavori per Teun Koopmeiners, il grande sogno di mercato. Ecco le nuove carte di Cristiano Giuntoli.

Mentre manca sempre all’inizio della nuova stagione di Serie A, la Juve continua a lavorare sodo per rafforzare l’organico di Thiago Motta. Il grande sogno di mercato del club bianconero rimane sempre Teun Koopmeiners. L’Atalanta però continua a fare muro, chiedendo almeno 60 milioni di euro. Non bastano pertanto i 45 offerti da Cristiano Giuntoli, il quale però, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avrebbe in mente due nuove carte da utilizzare.

La prima idea di Giuntoli sarebbe l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita di Teun Koopmeiners. Tale fattore potrebbe spingere l’Atalanta a rivedere la propria posizione, fin qui sempre rigida e ferma sulla richiesta di 60 milioni di euro. Nel frattempo, il grave infortunio di Gianluca Scamacca potrebbe inoltre cambiare gli scenari anche per l’olandese.

Mercato Juve, Koopmeiners nel mirino di Giuntoli: spunta Milik

Con l’infortunio di Scamacca, l’Atalanta è costretta a ricercare un nuovo attaccante da affidare a Gian Piero Gasperini. Tale scenario potrebbe favorire la Juve con l’inserimento di Arkadiusz Milik nell’affare per Koopmeiners. Il centravanti polacco sarebbe un profilo gradito alla Dea, a caccia di un bomber d’esperienza che possa sopperire alla lunga assenza dell’ex Sassuolo e West Ham.

Mercato Juve, telenovela Koopmeiners: le nuove carte di Giuntoli (Getty Images) – Jmania.it

Nelle prossime ore Cristiano Giuntoli potrebbe tornare nuovamente alla carica per Koopmeiners con la proposta cash più Milik. A far titubare l’Atalanta però sarebbe la tenuta fisica del centravanti della Juve, spesso vittima di infortuni muscolari. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco