In casa Juve si continua a pensare al mercato. Kean resta in bilico e nonostante le smentite non è incedibile. La Premier League pensa a lui e nelle prossime ore può partire l’assalto.
Ha saltato la prima partita stagionale ufficialmente per un problema fisico. Ma Moise Kean non è considerato incedibile dalla Juve e con una buona offerta può essere considerato sul mercato. Si è parlato addirittura di una esclusione dalla rosa per il giocatore, ipotesi smentita seccamente dall’agente dell’attaccante. Ma se dovesse arrivare una proposta interessante, la dirigenza comunque ascolterà e si siederà al tavolo. E potrebbe farlo nelle prossime ore.
Il Fulham ha appena ceduto Aleksandar Mitrovic all’Al Hilal per oltre 50 milioni di euro e in questa ultima settimana di mercato cerca il sostituto. Tanti nomi al vaglio, a cominciare proprio da quello di Kean. Secondo quanto riporta Tuttosport infatti ai Cottagers piace molto il classe 2000 e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’offensiva. Più lontane le ipotesi Milan e Siviglia al momento. La Juve chiede almeno 20 milioni di euro per cedere l’italiano.