La Juve cerca sul mercato un nuovo esterno destro. Cuadrado andrà via a fine stagione e serve il sostituto per il prossimo anno. Fra i tanti nomi, spunta un nuovo obiettivo a sorpresa, che desta curiosità nei tifosi.
Il mercato della Juve vive nell’incertezza. Tutto sarà subordinato a ciò che accadrà fuori dal campo. La Corte d’Appello Federale ha comminato 15 punti di penalizzazione in classifica, facendo sprofondare i bianconeri lontano dalle zone che contano. La vittoria sulla Fiorentina ha dato un po’ di continuità e ora gli uomini di Massimiliano Allegri si trovano nella metà di sinistra. La dirigenza ha tanta fiducia nel ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, che potrebbe cancellare in toto la penalizzazione o rimandare la sentenza alla Corte Federale – e a quel punto le possibilità di una forte riduzione sono concrete.
C’è poi il filone legato alla cosiddetta manovra stipendi e anche qui potrebbe arrivare una nuova penalità. Dunque, situazione molto nebulosa che non permette strategie a lungo termine. Una cosa però sarà necessaria, ossia trovare un nuovo esterno destro. Juan Cuadrado lascerà la Juve a fine contratto e si creerà un vuoto in quella casella di campo. Tanti i nomi attenzionati, ma ne spunta uno curioso.
Il nome nuovo nel mercato della Juve è quello di Wilfried Singo. L’esterno del Torino, classe 2000, è uno dei punti fermi della squadra di Ivan Juric ma c’è gelo con la società per via del contratto. Il giocatore è legato ai granata fino al 30 giugno 2024 e sembra non essere intenzionato a rinnovare.
Dunque, in estate potrebbe andare via per evitare un addio a parametro zero. E la Juve sta pensando a lui. Secondo quanto riporta Tuttojuve.com infatti, il prezzo del cartellino di Singo è valutato fra i 15 ed i 18 milioni di euro.