Mercato Juve, scartato Galeno: in pole Nico Gonzalez
La Juve scarta Galeno tra gli obiettivi di mercato. In pole per l’attacco c’è solo Nico Gonzalez. Cosa filtra sull’argentino.
A circa una settimana dall’inizio della nuova stagione di Serie A 2024-2025, la Juve è ancora alle prese con il mercato. Oltre alla telenovela Koopmeiners, Cristiano Giuntoli è al lavoro per potenziare il reparto offensivo di Thiago Motta. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, la Vecchia Signora avrebbe fatto le proprie scelte su chi puntare le proprie fiches. Scartato Galeno del Porto, nel mirino bianconero ci sarebbe soltanto Nico Gonzalez della Fiorentina.
Mercato Juve, pressing per Nico Gonzalez: cosa filtra
Per cedere Nico Gonzalez in questa finestra di mercato, la Fiorentina vorrebbe incassare tra i 25 e i 30 milioni di euro. Sulla formula dell’operazione la Juve avrebbe già trovato un accordo verbale con la Viola: prestito con obbligo di riscatto. Ad oggi, sarebbero ancora da ultimare i dettagli burocratici su cifre esatte e condizioni dell’affare. L’argentino è sempre più vicino a vestire la casacca bianconera nell’imminente nuova stagione. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.