La Juve piomba su Samardzic. Perso Milinkovic-Savic, i bianconeri vanno alla caccia di alternative a centrocampo e il serbo intriga molto Giuntoli. Anche la Lazio si è interessata al mancino dell’Udinese, proprio dopo la cessione del Sergente.
Il mercato della Juve gira attorno al centrocampo. L’obiettivo numero uno era Sergej Milinkovic-Savic, ma il serbo ha deciso di emigrare verso l’Arabia Saudita accettando la maxi offerta dell’Al Hilal. Serve quindi trovare un’alternativa per rinforzare la mediana, anche perché tanti giocatori del reparto lasceranno Torino. Zakaria, Arthur e McKennie sono considerati fuori dal progetto e verranno piazzati. Max Allegri ha intenzione di proporre un centrocampo a quattro l’anno prossimo, ma servirà comunque ampliare le scelte. E gli occhi si sono posati su Lazar Samardzic dell’Udinese.
Da un serbo a un altro. Perso Milinkovic-Savic, la Juve mette gli occhi su Samardzic dell’Udinese. Seguito anche da Milan e Inter nelle scorse settimane – poi mollato -, il centrocampista dell’Udinese è entrato nella lista di Cristiano Giuntoli. Secondo quanto riporta La Repubblica infatti i bianconeri si sono uniti alla corsa per il classe 2002 che tanto bene ha fatto in Friuli. Su di lui c’è anche la Lazio, proprio in ottica sostituzione Milinkovic, dopo che nelle scorse settimane si sono registrati gli interessi di Inter, Milan e Napoli. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro.