Daniele Rugani è pronto a salutare la Juve. La Vecchia Signora ha trovato l’accordo con l’Ajax per il trasferimento del difensore.
Nelle prossime ore Daniele Rugani saluterà ufficialmente la Juve. Come riportato dalla redazione di TMW, la Vecchia Signora ha trovato l’accordo con l’Ajax per il trasferimento del difensore lucchese in Olanda. In questi giorni l’agente del calciatore, Davide Torchia, si era recato a Torino per incontrare la dirigenza bianconera e discutere sul futuro del proprio assistito.
Daniele Rugani andrà all’Ajax. Operazione sulla base di un prestito. Prima di formalizzare il trasferimento del difensore però, il club olandese dovrà effettuare una cessione, ovvero quella di Jakov Medic. Approdato nell’estate del 2015, il classe ’94 saluterà la Juve per intraprendere un nuovo capitolo della propria carriera. Nonostante il rinnovo di contratto avvenuto a maggio, il difensore centrale era stato inserito nella lista degli esuberi di Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla trattativa.