In casa Juve si continua a pensare anche al mercato. In un aprile bollente, molto verrà deciso da ciò che accadrà sul campo e fuori, con le vicende giudiziarie che tengono in apprensione i tifosi. E non solo.
La vittoria sul Verona ha permesso alla Juve di cominciare al meglio questo aprile denso di avvenimenti. Ora si comincia a pensare già al match di domani sera contro l’Inter, che varrà l’andata della semifinale di Coppa Italia. Poi ci sarà l’importante trasferta di Roma con la Lazio e l’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting, prima di conoscere l’esito del ricorso al Collegio di Garanzia del CONI che potrebbe riportare i bianconeri al secondo posto in classifica. E da qui passano anche le strategie di mercato da attuare la prossima estate.
Uno degli uomini sotto i riflettori è Adrien Rabiot. Protagonista di una stagione clamorosa, il francese è in scadenza di contratto e dal primo luglio sarà svincolato. La società continua a lavorare sul suo rinnovo, con i dialoghi continui con il suo entourage e con mamma Veronique. Lui non si sbilancia più di tanto, anche se ha ribadito più volte di trovarsi bene a Torino e che darà priorità alla Juve. Tra le varie ipotesi però si parla anche di un suo possibile ritorno al Paris Saint-Germain, che dopo averlo lasciato andare via a parametro zero 4 anni fa potrebbe riabbracciarlo.
Rabiot, ai microfoni di Telefoot, commenta così queste voci: “Sinceramente non c’è di speciale da dire in merito, al momento si sente solo tanto rumore. So che è una questione che interessa a tanti, ma voglio ribadirlo: sono davvero concentrato sulla conclusione di questa stagione con la Juventus”.