Il PSG ha trovato l’accordo con Vlahovic. I parigini hanno messo nel mirino il serbo per rinforzare l’attacco e hanno raggiunto l’intesa con il calciatore della Juve. Si attende l’offerta ufficiale ai bianconeri prima di chiudere l’affare.
Lunedì il gruppo Juve sarà al completo alla Continassa. Il 17 sono infatti attesi gli ultimi giocatori di rientro dalle vacanze per iniziare a fare sul serio. Max Allegri vuole provare il nuovo modulo per la prossima stagione per testare i giocatori e fare le prossime scelte sul mercato. Tanti i giocatori in bilico, che dovranno conquistarsi il posto o lasciare Torino. Le prime decisioni drastiche sono state fatte, con l’esclusione totale di Leonardo Bonucci e altri esuberi. Ma gli addii eccellenti potrebbero non essere finiti.
Dusan Vlahovic è il principale indiziato a lasciare la Juve. Il serbo è corteggiato molto dalle big europee e sembra che una di queste abbia deciso di accelerare in maniera definitiva. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, il Paris Saint-Germain avrebbe trovato l’accordo con il giocatore su ingaggio e durata di contratto – quinquennale da 10 milioni l’anno. Ora si attende l’offerta ufficiale al club bianconero. Che valuta il suo giocatore 80 milioni di euro, ma potrebbe anche dire di sì a una proposta da 70, così da avere la cifra da girare al Chelsea per chiudere subito Romelu Lukaku.
Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi, perché il PSG prima di ingaggiare Vlahovic deve risolvere le questioni legate a Ekitike e soprattutto Mbappè, in procinto di volare a Madrid. Cristiano Giuntoli punta a chiudere il cerchio entro 10 giorni.