Calciomercato Juventus

Mercato Juve, prenotato il doppio colpo: Giuntoli scatenato

Mercato Juve, Cristiano Giuntoli scatenato: pianificato il doppio colpo a centrocampo tra gennaio e giugno.

Le due squalifiche di Fagioli, per il caso scommesse, e di Pogba per la positività al doping hanno scombussolato i piani di Max Allegri per quanto riguarda il centrocampo della Juve. Proprio per questo, come riportato da calciomercato.com, Cristiano Giuntoli ha in mente il doppio colpo tra gennaio e giugno per rivoluzionare il reparto. I due grandi obiettivi sono Hojbjerg del Tottenham e, soprattutto, Thuram del Nizza.

Calciomercato Juve, doppio colpo a centrocampo? La situazione

Giuntoli (ANSA) – Jmania.it

Per il mercato invernale il centrocampista degli Spurs è il preferito del dirigente ex Napoli ma la trattativa si presenta molto complessa.

Giuntoli vorrebbe il prestito ma il Tottenham non ci sente valutando solo la cessione a titolo definitivo. Tra l’altro sul calciatore è in pole l’Atletico Madrid che ha raggiunto da tempo un accordo col ragazzo e deve decidere solo se affondare il colpo.

Più facile per giugno il colpo Marcus Thuram: nonostante la valutazione di 40 milioni di euro del Nizza i bianconeri possono convincere il ragazzo col progetto sportivo e facendo leva sull’ex Lilian, padre del ragazzo. Le prossime settimane saranno decisive.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni