La sessione estiva di mercato si è conclusa per la Juve. Almeno in entrata, perché alcune leghe non hanno ancora chiuso le loro finestre. Come l’Arabia Saudita, che continua a corteggiare Pogba.
La finestra di mercato estiva si è conclusa nella maggior parte dei campionati europei. In Italia la Juve ha chiuso senza botti, come prevedibile. Rosa sfoltita e alcuni giovani di prospettiva. E soprattutto la permanenza dei big, Vlahovic, Chiesa e Bremer. Era lecito forse aspettarsi qualche rinforzo in più oltre a Weah – Cambiaso è di rientro dal prestito, Milik è stato riscattato. Ma per Max Allegri il materiale per rialzare la testa dopo due anni disastrosi c’è. Anche se la parola fine non è ancora stata messa.
Infatti non tutti i mercati sono chiusi. In Arabia Saudita, per esempio, c’è ancora qualche giorno. Fino al 7, per la precisione. E dunque c’è ancora spazio per le uscite. Si parla molto di Salah, con l’Al Ittihad che offre addirittura 200 milioni di euro al Liverpool e la stessa cifra al giocatore. Ma il club saudita ha in mente anche un altro nome. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti c’è sempre l’idea Paul Pogba. Il francese vuole restare alla Juve e Allegri punta su di lui, ma in caso di offerta monstre la situazione potrebbe cambiare. E la società non si opporrebbe a una sua partenza.