Il mercato della Juve continua a girare attorno alle cessioni degli esuberi. In particolare ci si concentra su Pellegrini, molto corteggiato da diversi club e che ora potrebbe fare davvero le valigie.
Non è partito con la squadra per gli Stati Uniti ed è rimasto alla Continassa in attesa di trovare una sistemazione. E forse è arrivato il momento di fare davvero le valigie. Luca Pellegrini continua a essere molto corteggiato da diversi club, italiani e non. Il classe ’99 è tornato dal doppio prestito all’Eintracht Francoforte e alla Lazio, ma non rimarrà a Torino. Si cerca la soluzione migliore per tutti, con la Juve che spinge per una cessione definitiva. E l’offerta giusta sta per arrivare.
Il futuro di Pellegrini potrebbe tingersi di rossonero. Non al Milan però, che pure è interessato a lui. Secondo quanto riporta Tuttosport infatti è il Nizza la squadra a fare più sul serio per il terzino. I francesi, allenati dal neo tecnico Francesco Farioli, sono pronti a recapitare un’offerta da 8 milioni di euro, la cifra richiesta dalla Juve per il cartellino del giocatore. Resta da capire la volontà di Pellegrini, che continua ad indicare nella Lazio la sua preferita anche se i biancocelesti non vanno oltre la proposta di un prestito secco. Il Milan ha chiesto informazioni ma non si è mossa concretamente. E si parlerebbe anche in questo caso di prestito. Dunque, il Nizza balza in testa alla corsa.