Juventus News

Mercato Juve, Pellegrini vuole la Lazio. Ma spunta una nuova pista

Pellegrini vuole la Lazio. Il terzino insiste per tornare in biancoceleste dopo i 6 mesi di prestito la scorsa stagione. La Juve chiede la cessione definitiva, Lotito un altro prestito. E spunta una nuova pista.

La Juve è partita alla volta degli Stati Uniti per tuffarsi nella tournée estiva. I bianconeri affronteranno Barcellona, Milan e Real Madrid e Max Allegri sfrutterà i test importanti per costruire la squadra che dovrà essere fin da subito competitiva. Dopo due anni disastrosi, la società non ammetterà altri fallimenti e il livornese non può più sbagliare. Tanti giocatori cercheranno di mettersi in mostra per ritagliarsi uno spazio, mentre ci sono altri che sanno già di essere fuori. Tra questi c’è Luca Pellegrini, rimasto a Torino in attesa di una nuova sistemazione.

Mercato Juve, Pellegrini insiste per la Lazio. Ma l’offerta del Nizza è più allettante

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Pellegrini è uno dei giocatori che non sono partiti alla volta degli Stati Uniti per la tournée. Con Arthur alla Fiorentina e Zakaria a un passo dal West Ham, il terzino è il prossimo a partire. Lui spinge per tornare alla Lazio dopo i sei mesi di prestito da gennaio a giugno, ma c’è un problema. I biancocelesti infatti propongono un nuovo prestito con diritto di riscatto, mentre i bianconeri vogliono la cessione definitiva per almeno 8 milioni di euro. Claudio Lotito fa leva sulla volontà del calciatore, ma può spuntare una nuova pista.

Secondo quanto riporta Tuttosport infatti la Juve ha in mano l’offerta del Nizza per l’acquisto a titolo definitivo. Il nuovo tecnico Francesco Farioli ha indicato nel connazionale il rinforzo ideale per la corsia e i francesi mettono sul piatto ciò che chiedono i bianconeri. Bisognerà lavorare molto per convincere Pellegrini a trasferirsi in Ligue 1, visto che lui si rivede di nuovo a Formello.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni