La Juve non ha intenzione di svendere Pellegrini. Il terzino è fuori dai progetti bianconeri ma non verrà regalato. Giuntoli ha fissato il prezzo alle quali le pretendenti dovranno attenersi per portarlo via da Torino.
La Juve ha fatto la lista dei giocatori finiti fuori rosa. A sorpresa anche il capitano Leonardo Bonucci è finito fra gli epurati che dovranno lasciare Torino durante l’estate. Tra questi c’è anche Luca Pellegrini, praticamente mai coinvolto nel progetto bianconero e libero di trovarsi una nuova squadra. Cristiano Giuntoli però non ha alcuna intenzione di regalare i calciatori e ha fissato il prezzo anche per il terzino.
A gennaio si è trasferito alla Lazio dopo una prima parte all’Eintracht Francoforte in cui non aveva sfigurato. In biancoceleste ha giocato poco, anche se Maurizio Sarri lo rivorrebbe a disposizione anche l’anno prossimo. Il diritto di riscatto è decaduto, ma Claudio Lotito punta a riprenderselo. Niente sconti però, perché Giuntoli è deciso a ottenere le cifre necessarie per sistemare i conti. E anche se Pellegrini è un esubero, non saranno accettati compromessi. Ecco quindi che secondo quanto riporta TMW la richiesta della Juve per la cessione a titolo definitivo del giocatore classe ’99 è di 8 milioni di euro.