Mercato Juve, passi avanti per Nico Gonzalez: cosa filtra
Nico Gonzalez continua ad essere un chiaro obiettivo di mercato della Juve. Previsti un nuovo punto per il fantasista argentino.
Mentre questa sera i ragazzi di Thiago Motta debutteranno in campionato nel match casalingo contro il neopromosso Como, la dirigenza della Juve è sempre operativa sul mercato. Per rafforzare il parco attaccanti del proprio allenatore, la Vecchia Signora continua il pressing per Nico Gonzalez, in uscita dalla Fiorentina. Oltre ai bianconeri però, sulle tracce del fantasista argentino c’è anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che non vorrebbe mollare la presa. Secondo quanto riportato su X dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore sarebbe previsto un nuovo punto per il classe ’97, il quale vorrebbe trasferirsi nel capoluogo piemontese. Il testa a testa con la Dea potrebbe ugualmente continuare nei prossimi giorni. La richiesta economica dei gigliati sarebbe ancora di circa 40 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.
#Calciomercato | @acffiorentina, nelle prossime ore previsto un nuovo punto per Nico Gonzalez. La preferenza del giocatore è la Juventus, ma l’Atalanta non molla. Sarà venduto al miglior offerentehttps://t.co/tlJw7Rrh4O
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 19, 2024