Juve, sfuma anche Parisi: visite mediche con la Fiorentina

Parisi è pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Sono state infatti fissate le visite mediche con il club viola. Dunque, altro obiettivo di mercato sfumato per la Juve, che non avrà un nuovo esterno sinistro.

Mercato in fermento in casa Juve. Nei giorni in cui i giocatori piano piano arrivano alla Continassa per cominciare il ritiro estivo, i dirigenti lavorano alla costruzione della squadra per il prossimo anno. Tanti i nomi sul tavolo, sia per quanto riguarda le entrate sia per le uscite. Ma prima di acquistare i bianconeri devono vendere e sfoltire una rosa troppo ampia. Zakaria, Arthur e McKennie sono i primi in lista dei partenti, ma c’è da valutare anche le situazioni legate a Bonucci e Alex Sandro. Soprattutto quest’ultimo è protagonista di una vicenda paradossale che ha bloccato l’ingresso di Fabiano Parisi. E che ora sfuma in maniera definitiva.

Mercato Juve, niente Parisi: venerdì visite mediche con la Fiorentina

mercato juve parisi fiorentina visite mediche
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Senza l’uscita di Alex Sandro, la Juve non ha potuto affondare per Parisi. L’accordo con l’Empoli era intavolato sulla base di 8-10 milioni di euro più il cartellino di Filippo Ranocchia. I bianconeri però hanno dovuto rallentare e sono stati bruciati dalla Fiorentina, che ha convinto gli azzurri con 10 milioni più uno di bonus. Secondo quanto riporta Sportitalia il giocatore svolgerà le visite mediche nella giornata di venerdì e poi firmerà il contratto che lo legherà ai viola fino al 2028. Dopo Milinkovic-Savic, dunque, altro obiettivo di mercato sfumato per la Juve.