Mercato Juve, la confessione dell’agente: “In estate andrà via”
La Juve continua a muoversi sottotraccia in tema di mercato, osservando occasioni sia per quanto riguarda le entrate che per quanto riguarda le uscite. E ora arrivano delle ammissioni direttamente dagli agenti.
La vittoria contro il Torino alimenta la positività in casa Juve. La quarta vittoria consecutiva in campionato ha portato la squadra al settimo posto alla pari del Bologna, ma la visuale sulla corsa al quarto posto è ancora visibile. Sono infatti solo 10 punti che separano la Juve dalla Lazio. E il sogno è concreto. Poi si penserà al mercato, con alcune operazioni che verranno fatte indipendentemente dal risultato sportivo.
Mercato Juve, l’agente di Parisi ammette: “Questo è il suo ultimo anno a Empoli”
Tra i calciatori seguiti dalla Juve per la prossima estate c’è anche Fabiano Parisi. Il giocatore si sta mettendo in luce con la maglia dell’Empoli ed è uno dei candidati presi in considerazione dai bianconeri nel progetto di restyling che verrà attuato dalla dirigenze. E ad ammettere l’interesse è l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, che ai microfoni di TMW ha dichiarato: “Se è pronto per una big? Si, Parisi è pronto per una grande squadra. Questa sarà la sua ultima stagione con l’Empoli“. Il procuratore aggiunge: “Potevamo già andare via questa estate, il suo percorso nel club è finito ed è giusto che il calciatore possa ambire a qualcosa di più importante”. Tra le squadre interessate non c’è solo la Juventus e Giuffredi lascia le porte aperte a tutti: “Adesso parlare di squadre è prematuro”.
Classe 2000, Parisi è arrivato a Empoli nell’estate del 2020. Primo anno in Serie B fra alti e bassi, poi la promozione in Serie A e lo spazio in campo che aumenta. 25 presenze nell’anno del debutto nella massima serie. 21 gettoni collezionati quest’anno, con i primi due gol in Serie A a Lecce e Cremonese. Dunque, in estate comincerà una nuova avventura per lui. Alla Juve o altrove.