Mercato Juve, futuro incerto: l’ultima parola spetta ad Allegri
Tra campo e tribunali, la Juve prova a pensare al suo futuro. Servirà arrivare alla fine della stagione per fare alcuni ragionamenti, ma il risultato sportivo finale determinerà diverse decisioni. Anche se serve una reazione dal punto di vista emotivo da parte di qualcuno.
La Juve ha vinto il derby con il Torino e si proietta verso la prossima giornata, quando il calendario proporrà il big match in casa della Roma dell’ex Paulo Dybala. Al di là degli aspetti extra campo, i bianconeri pensano alla rimonta Champions, ancora possibile nonostante il -15. Poi si penserà al mercato.
Mercato Juve, Allegri non ha ancora deciso sul riscatto di Paredes dal PSG
La permanenza sembra altamente improbabile, ma la porta ancora non è chiusa del tutto e la speranza c’è ancora. Il riscatto di Leandro Paredes non è da considerarsi escluso al momento. Almeno non totalmente. Questo è quanto riporta il giornalista Fabrizio Romano.
Juventus are not expected to proceed with €22m buy option clause to sign Leandro Paredes on permanent deal from PSG in the summer, as things stand. ⚪️🇦🇷 #transfers
No final decision/communication yet; but Paredes could return to PSG at the end of the season. pic.twitter.com/YBToJ7ijAI
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 3, 2023
“La Juventus non dovrebbe procedere con la clausola di opzione di acquisto € 22 milioni per firmare Leandro Paredes con un contratto a tempo indeterminato dal PSG in estate, allo stato attuale. Nessuna decisione/comunicazione finale ancora; ma Paredes potrebbe tornare al Psg a fine stagione”. Questo è il messaggio del giornalista esperto di mercato. E il Corriere dello Sport aggiunge che Max Allegri avrebbe chiesto allo stesso Paredes un moto di orgoglio visto che è finito in fondo alle gerarchie. Nel derby avrebbe dovuto giocare lui, salvo poi essere superato anche dal giovane Barrenechea. Senza la reazione, l’argentino tornerà al Paris Saint-Germain.