Mercato Juve: Paratici ieri a Firenze per quattro giocatori

mercato juve sensi

Fabio Paratici in giro per l’Italia a caccia di rinforzi per la Juve. Il responsabile dell’area tecnica bianconera si sta muovendo in prima persona in questi giorni per definire alcuni obiettivi del prossimo mercato estivo. Lunedì sera è stato a Genova per guardare da vicino Dennis Praet della Sampdoria, mentre ieri Paratici era al Franchi per Fiorentina-Sassuolo. È arcinoto l’interesse della Juventus per Federico Chiesa, attaccante viola che è ormai considerato pronto per il salto di qualità. La trattativa sarà lunga e tutt’altro ch semplice, ma i campioni d’Italia sono nettamente in pole per il nuovo gioiellino della nazionale italiana.

Chiesa, però, non era l’unico osservato speciale della Juve, poiché Paratici segue sempre con molta attenzione Stefano Sensi, bloccato qualche anno fa proprio in collaborazione con il Sassuolo e poi lasciato definitivamente ai neroverdi. Anche ieri il regista è stato protagonista di un’ottima prova, a conferma della sua crescita tecnico-tattica. Buone indicazioni anche da Merih Demiral, difensore turco che la Juventus ha bloccato a gennaio lasciandolo ai neroverdi per fare esperienza in Serie A.

Mercato Juve: Rogerio scaricato?

Il brasiliano Rogerio, invece, continua a non convincere del tutto: è ancora di proprietà della Juve, ma per lui si prospetta una nuova cessione in estate. Ancora in prestito o addirittura a titolo definitivo per fare cassa? È ancora presto per dirlo con certezza.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.