Juventus News

Mercato Juve, primo sogno infranto: ufficiale il rinnovo

I bianconeri sondano diverse piste in vista della prossima stagione ma devono fare i conti con le mosse delle avversarie.

In casa Juve cominciano le manovre in vista della prossima stagione. La società ha già pianificato alcune mosse, ma anche le avversarie si muovono. E le strategie si intrecciano.

La stagione della Juve sta per finire, per la gioia dei tifosi che hanno sofferto dall’inizio alla fine. I bianconeri a Udine chiuderanno definitivamente una delle annate più nere della storia del club ma possono guardare al futuro con fiducia. Dalla prossima settimana la dirigenza sarà chiamata a prendere le prime decisioni per operare la rinascita in vista della stagione 23-24, fra scrivania, campo e panchina. E proprio in questo senso arriva una notizia che scombina i piani.

Panchina Juve, niente Palladino: ufficiale il suo rinnovo con il Monza

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Raffaele Palladino si toglie dalla corsa alla panchina della Juve. È infatti ufficiale il suo rinnovo con il Monza fino al 30 giugno 2024. L’ex attaccante bianconero era uno dei candidati a succedere a Max Allegri come allenatore, ma i brianzoli lo hanno blindato almeno fino alla fine della stagione prossima. Grandi risultati ottenuti da Palladino, che ha mostrato un’idea di calcio fresca ed efficace. I brianzoli infatti erano sul fondo della classifica prima del suo arrivo e hanno terminato con una salvezza anticipata di 6 giornate. Al suo lavoro si deve anche la crescita di Nicolò Rovella, che al termine della stagione tornerà alla base per rimanere.

Questo il comunicato ufficiale del Monza sul proprio sito e sui canali social sul rinnovo di Palladino:

AC Monza comunica che Raffaele Palladino ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2024.

Alla prima stagione in Serie A Palladino ha condotto i brianzoli a uno straordinario campionato, ottenendo la salvezza con sei giornate di anticipo.

In bocca al lupo a Raffaele e a tutto il suo staff per la nuova stagione!

 

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni