Mercato Juve, ore decisive per Soule: c’è il rilancio della Roma

juve soule
Mercato Juve, ore decisive per Soule: c’è il rilancio della Roma (Getty Images) – Jmania.it

La Juve potrebbe presto salutare Matias Soule in questo mercato estivo. C’è il rilancio della Roma per il fantasista argentino.

A meno di un mese dall’inizio della nuova stagione, l’avventura di Matias Soule alla Juve potrebbe terminare presto. Dopo una grande stagionale personale in prestito secco al Frosinone, il fantasista argentino made in Next Gen è tornato alla base, ovvero alla Continassa. Tuttavia, il matrimonio con la prima squadra bianconera sembra destinato a non avere un futuro. Sul talento argentino infatti è forte l’interesse della Roma di Daniele De Rossi.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, proprio la Roma avrebbe avanzato una nuova offerta per acquistare il cartellino di Matias Soule in questo mercato estivo. Dopo gli iniziali 23 più 3 di bonus rispediti al mittente da Cristiano Giuntoli, ora i giallorossi avrebbero messo sul piatto 25 milioni di euro più 4 di bonus. Proposta economica decisamente superiore, che si avvicina notevolmente ai 30 complessivi richiesti dalla Juve.

Mercato Juve, Soule vede la Roma: le ultime

L’ultima offerta al rialzo della Roma potrebbe dunque convincere la Juve ad accettare e lasciar partire Matias Soule verso Trigoria. Del resto, i capitolini sarebbero molto fiduciosi per una fumata bianca dell’affare, avendo già in tasca il sì del giocatore. Il classe 2003 troverebbe in giallorosso altri argentini, quali Leandro Paredes e Paulo Dybala.

juve soule
Mercato Juve, ore decisive per Soule: c’è il rilancio della Roma (Getty Images) – Jmania.it

Nonostante la volontà del giocatore di vestire la maglia della Roma, la Juve preferirebbe vendere Matias Soule all’estero. Ad oggi però, l’offerta dei giallorossi risulterebbe essere la più alta per il 21enne argentino. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore, le quali potrebbero essere decisive per il trasferimento del calciatore nella Capitale.