La Juve pensa già all’acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceicao, giunto in prestito secco dal Porto. Ecco il piano di mercato di Cristiano Giuntoli.
Giunto in prestito secco nelle ultime ore di mercato estivo, Francisco Conceicao si è presentato bene agli occhi del mondo Juve. Anche nella serata di ieri contro la Roma, l’esterno offensivo portoghese ha cercato più volte di creare pericoli per la Roma, nonostante il pareggio finale a reti bianche. Non è dunque un caso che la Vecchia Signora stia già pensando all’avvenire del giocatore. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe in mente un piano per strappare il figlio d’arte dal Porto, club proprietario del suo cartellino.
Secondo la Rosea, la negoziazione tra la Juve e il Porto per Francisco Conceicao cominceranno ben presto, ovvero al termine del mese. Il club lusitano inevitabilmente spingerà sul pagamento della clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Viceversa, Cristiano Giuntoli potrebbe partire da un’offerta pari alla metà (15 milioni). Non sarebbe da escludere una possibile chiusura dell’affare intorno ai 25 milioni. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime settimane.